giovedì 5 aprile 2012

Concorso "Chi siamo?" Contest

Ecco a voi tutte le informazioni necessarie per accedere al bando di concorso "Chi siamo?"


Concorso "Chi siamo?"
Il bando del concorso "Chi siamo?" prevede l'invio di uno slogan oppure di una vision, rigorosamente inedito/a, in lingua Italiana oppure in Inglese, non premiato/a o segnalato/a in altri concorsi.
Il bando del concorso "Chi siamo?" scade il 30 Giugno, 2012; lo slogan oppure la vision dovrà essere spedito entro tale data (farà fede l'annullo postale) all'indirizzo: Active Languages srl - Concorso "Chi siamo?" - Largo Boschetti, 29 - 36075 Montecchio Maggiore (Vicenza) Italy.
La premiazione avrà luogo in sede Active Languages (indirizzo come sopra) nella serata del 20 Luglio, 2012.
La partecipazione al concorso è gratuita. I partecipanti al concorso rinunciano, contestualmente all'invio degli slogan oppure delle vision, al riconoscimento dei diritti d'autore a qualsiasi titolo.
La partecipazione al concorso prevede l'invio di uno slogan oppure di una vision inediti, di lunghezza non superiore alle 30 parole.
Lo slogan oppure la vision vanno spediti in TRIPLICE COPIA DATTILOSCRITTA.
Ogni concorrente non potrà inviare più di uno slogan e di una vision.
DUE delle TRE COPIE DATTILOSCRITTE non dovranno riportare elementi che possano consentire l'identificazione dell'autore oppure dell'autrice (cognome, nome, contrassegni di qualsiasi genere, etc.) I dati relativi all'autore oppure all'autrice (Cognome, nome per intero, indirizzo, numero di telefono fisso e/o cellulare, indirizzo di posta elettronica - facoltativo) dovranno essere indicati nella TERZA delle TRE COPIE DATTILOSCRITTE.
I partecipanti e le partecipanti al concorso "Chi siamo?" dovranno allegare una liberatoria per l'utilizzo dello slogan oppure della vision per la successiva pubblicazione e diffusione. Gli slogan e le vision ammessi/e al concorso non saranno restituiti.
Sono esentati dal suddetto concorso "Chi siamo?" i concorrenti che al momento dell'invio del proprio elaborato non abbiano compito il 18° anno di età (farà fede, a tale scopo, la data del timbro di spedizione postale).
Un unico vincitore oppure una unica vincitrice, un solo primo premio! Un weekend per due persone in una città d'arte Europea. Active Languages srl offrirà il weekend al vincitore oppure alla vincitrice, mentre il volo andata e ritorno sarà gentilmente offerto dall'agenzia viaggi "Travel Design by Valerio".
may luck be with you all,
Active Languages srl

Altre info sono reperibili www.activelanguages.eu/it/news

Nessun commento:

Posta un commento